Shere Khan

Prezzo: 110€   SPEDIZIONE INCLUSA!!
Dimensioni interne: 74cmX74cm
Dimensioni esterne: 86cmx86cm
Peso: 10kg

COSTRUITO DA ARTIGIANI INDIANI IN ESCLUSIVA PER LA F.I.C.

OGNI TAVOLO E’ UN PEZZO UNICO!

Il modello Shere Khan è un carrom board di dimensioni entro i minimi regolamentari dettati dall’ICF adatto sia ai principianti che agli esperti senza troppe pretese. E’ un modello duraturo e non delicato adatto anche ai luoghi pubblici tipo bar e ludoteche. Il tavolo è interamente costruito e decorato a mano da artigiani che badano più alla sostanza che al dettaglio. Scordatevi quindi la perfezione! Anzi sono proprio i piccoli difetti che rendono ciascun tavolo un pezzo unico e pregiato.
Il legno usato per le sponde è acacia arabica con intarsi in palissandro agli angoli. Le sponde sono durissime e danno una risposta ottima. Il piano di gioco invece è abbastanza ruvido. I supporti posteriori sono in Eucalipto.
Il tavolo è disponibile con un disegno colorato a cerchi incrociati, o con la classica stella nei colori verde o blu.
Shere Khan è il tavolo più usato dalla FIC per i tornei e le attività promozionali.Pertanto sono sovente disponibili tavoli usati o scontatida ritirare direttamente presso il nostro punto vendita a Roma. Chiedete informazioni telefonando. Questo modello è stato costruito in India appositamente per la FIC che si è accertata del pieno rispetto delle regole di salvaguardia dei diritti degli artigiani che vi hanno lavorato.

TELEFONARE PER GRANDI AFFARI SUI TAVOLI USATI O LEGGERMENTE DIFETTATI